giovedì 2 dicembre 2010

The labyrinth 2: Arianna's wire

Prima di iniziare a parlare dell'argomento principale del post di oggi ecco un piccolo the truth.txt su ciò che ho scritto ieri:
tutta la parte del post Rowelence.txt dedicata all'origine del mio nickname is a big lie. In realtà Rowelence è il primo cognome abbastanza gradevole che mi è venuto in mente quando dovevo trovarne uno per un mio personaggio e non nasconde nessun significato particolare.
Lettore random: Ma allora per quale motivo nel post di ieri hai mentito?
Perchè ero affascinato dalla sfida di trovare un significato ad un nome che fino a quel momento non ne aveva...e il significato che sono riuscito a creare, pur essendo un po' forzato, mi piace molto perchè rispecchia uno degli ideali per i quali provo più rispetto.

Detto questo passiamo all'argomento caldo della giornata, ovvero la gita di questa mattina a Pavia.

Risveglio:
La sveglia è suonato puntualmente alle 6:50 ed un me stesso ancora profondamente assonnato (a causa delle poche ore di sonno) si è ritrovato a dover scendere dal suo comodo letto ed a vagare per la casa come uno zombie alla ricerca di vestiti e robe varie. A causa della grande stanchezza mi sono ritrovato ad uscire di casa più tardi del solito e non sono riuscito a raggiungere in tempo la fermata del pullman. Sono stato dunque costretto a chiedere a mio papà di darmi un passaggio.

Partenza: 

Quando ho raggiunto il piazzale della scuola il pullman che ci avrebbe portato a Pavia era già arrivato

PER OGGI NON HO PIU' VOGLIA DI SCRIVERE, MA A BREVE AGGIORNERO' 

Nessun commento:

Posta un commento